IL BLOG ROLEX REPLICA DEI GIOIELLI DI BACHENDORF

UN VIAGGIO NEL MONDO ROLEX

Nel corso di quattro generazioni e 100 anni, la famiglia Bachendorf è rimasta devota al fondatore Abram Bock e ai valori di lealtà, onestà e qualità che hanno gettato le basi per l’azienda di famiglia. Oggi, gli attuali leader di terza e quarta generazione, Lawrence e Fallon Bock, si battono per la dedizione e l’eccellenza che trovano eco in tutte le nostre sedi e siamo orgogliosi di essere un gioielliere ufficiale Rolex Replica.

Hans Wilsdorf era fermamente convinto della capacità di una persona di innovare e tendere all’eccellenza. A più di 100 anni dalla creazione del marchio, la filosofia del fondatore è più presente che mai, dalla produzione degli orologi dell’azienda ai suoi impegni in tutto il mondo.

Rolex ospita una varietà di professioni, animate da dipendenti esperti nei loro campi.

IMPEGNO PER L’ECCELLENZA

Fin dall’inizio, la storia di Rolex è stata caratterizzata dalla ricerca della perfezione e dall’ambizione di spingersi oltre i confini.

“L’opposizione che ho incontrato sembrava insuperabile.”

All’inizio del XX secolo, un imprenditore visionario con sede a Londra era sull’orlo del successo. Il suo scopo? Presentare al mondo dell’orologeria del giorno una firma del quadrante ancora sconosciuta: Rolex. Un nuovo nome, inventato nel 1908, sarebbe diventato uno dei marchi più rispettati al mondo nel giro di pochi decenni. Come ha raccontato Hans Wilsdorf nelle sue memorie dei primi giorni della sua azienda, l’opposizione che ha dovuto affrontare all’inizio sembrava insormontabile. L’imprenditore ha iniziato con poco, ma possedeva qualità inestimabili: visione, perseveranza e una straordinaria capacità di lavorare. Rimasto orfano all’età di 12 anni, con nient’altro che la sua determinazione ad aiutarlo a superare le sfide, Hans Wilsdorf ha continuato a inventare il primo orologio da polso impermeabile a carica automatica al mondo con rotore Perpetual, un orologio che è diventato un punto di riferimento in termini di qualità e prestigio.

“Troppo complicato, troppo fragile, inadatto” – l’orologio da polso è stato accolto con scetticismo. Tuttavia, facendo affidamento sulle sue convinzioni fermamente sostenute, Hans Wilsdorf è riuscito a raggiungere il suo audace obiettivo di stabilire l’orologio Rolex – l’Oyster Perpetual – come l’archetipo dell’orologio impermeabile: preciso, robusto e in grado di resistere a tutte le condizioni. Ma non è stato semplicemente un visionario che ha dotato gli orologi Rolex delle loro fondamentali caratteristiche tecniche ed estetiche. La sua costante ricerca della perfezione era accompagnata da una profonda generosità e da una fede incrollabile nel potenziale umano.

UNIRE COMPETENZE

Azienda integrata e indipendente, Rolex dispone di risorse produttive che racchiudono un’ampia gamma di competenze e conoscenze. Orologiai, ingegneri, designer e altri specialisti lavorano a stretto contatto dalla progettazione alla produzione degli orologi. La cultura aziendale di Rolex si basa soprattutto sui valori umani, che pongono sia l’esperienza che le competenze trasversali al centro delle diverse attività del marchio.

Rolex replica orologi ospita una varietà di professioni, animate da dipendenti esperti nei loro campi. L’azienda ha il controllo completo sui suoi componenti essenziali, dalla fusione delle leghe d’oro alla lavorazione, finitura e assemblaggio degli elementi del movimento, della cassa, del quadrante e del bracciale, nonché dell’incastonatura. Il suo know-how è inoltre reso disponibile in tutto il mondo grazie a un’eccezionale rete di assistenza post-vendita.

Per garantire che l’esperienza del marchio esista nel futuro, Rolex dispone di un proprio centro di formazione unico. Dedicato alla ricerca dell’eccellenza e allo sviluppo dei suoi dipendenti, il centro, situato a Ginevra, fornisce formazione ai dipendenti e istruisce gli apprendisti. L’azienda si propone di trasmettere alle nuove generazioni l’orgoglio delle proprie capacità e la padronanza delle proprie conoscenze.

UN OROLOGIO COME GLI ALTRI

La collezione Oyster Perpetual è stata costruita sul successo del modello originale Oyster, brevettato da Rolex e lanciato nel 1926. Come primo orologio da polso impermeabile al mondo, ha svolto un ruolo pionieristico nello sviluppo del segnatempo moderno. Nel corso degli anni, l’Oyster si è fatto orgoglioso portatore di molte altre innovazioni – come la carica automatica tramite il rotore Perpetual (1931) – che hanno definito l’identità dei modelli della collezione e forgiato la reputazione di eccellenza di Rolex Replica, tra cui cronometro precisione e affidabilità sono tra i capisaldi.

L’Oyster si è gradualmente evoluto in una collezione di orologi che integrava nuove funzioni e tecnologie innovative. Tutti i modelli condividono caratteristiche fondamentali e una forte identità visiva. Oggi la collezione è composta da 12 gamme, suddivise in due categorie: orologi classici come il Datejust e il Day-Date, e orologi professionali, tra cui l’Explorer e il GMT-Master II.

In qualità di pioniere dell’orologio da polso, l’azienda è all’origine di numerose importanti innovazioni nel settore dell’orologeria e ha depositato oltre 500 brevetti nel corso della sua storia.

Bachendorf’s continua a celebrare la famiglia e le pietre miliari con i migliori diamanti, gioielli e orologi Rolex Replica selezionati a mano. Dall’apertura del primo negozio al dettaglio nel 1977, la famiglia Bachendorf è orgogliosa di offrire i migliori orologi di lusso e garantire un’esperienza memorabile ogni volta che varchi le nostre porte. I nostri professionisti delle vendite e orologiai sono tra i migliori nel loro campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *