Breitling Replica Premier B01 edizione interna [disponibilità, prezzo]

Uno dei modelli di punta di Breitling Replica sarà ora disponibile in una versione alimentata da un movimento cronografo interno. L’azienda lo offrirà in ben sei varianti.

Nel 2021, Breitling ha aggiornato uno dei modelli più importanti della sua ricca storia: Premier. L’orologio fece il suo debutto nell’offerta dell’azienda nel 1943, molto prima del Navitimer, definendo in un certo senso il DNA di Breitling. Premier doveva essere (ed era) un elegante cronografo per l’uso quotidiano, che si esprimeva principalmente in un quadrante semplice, privo di fuochi d’artificio stilistici e dettagli superflui. Tutto questo era contenuto nella già citata riedizione, mostrata due anni fa, e si troverà anche nell’ultimo capitolo della storia del modello Premier.

replicheorologidimarca.it

Al posto del (o in alternativa al) modello Premier B09 a carica manuale, Breitling introduce ora un modello con movimento automatico. Questo movimento è, ovviamente, l’orgoglio e la gloria della manifattura: il calibro di manifattura B01. Presente nel portafoglio del marchio dal 2009, il B01 automatico è un cronografo purosangue e di alta qualità, dotato di ruota a colonne, bilanciere a 4 Hz e 70 h di riserva di carica. Il movimento è anche certificato cronometro COSC e ha un profilo più sottile leggermente ridisegnato e un rotore a carica automatica. Il suo lavoro può essere visto attraverso la finestra in zaffiro del fondello.

Breitling Replica

Premier B01 è leggermente cresciuto rispetto al suo predecessore manuale. La cassa dell’orologio, di forma classica, con anse smussate, scanalature decorative sui lati e finitura satinata, misura 42 mm di diametro. A questo si aggiunge uno spessore ragionevole di 13,6 mm e un WR di 100 m, come si addice a un orologi replica leggermente sportivo. La cassa è in acciaio o oro rosa 18 carati e ogni variante è abbinata a un cinturino in pelle oa un bracciale a sette maglie.

replicheorologidimarca.it

Classico come la cassa è il quadrante tradizionale e minimalista. A questo proposito, Breitling ha optato per una combinazione tono su tono, ovvero l’intero quadrante in un unico colore, compresi due piccoli quadranti. In acciaio, le varianti colore sono nero, blu, verde, salmone o crema. In oro, il quadrante crema è l’unica opzione. La composizione del quadrante consiste, oltre a un paio di piccoli quadranti nel sistema 3-9, un datario a ore 6. 6, lunetta con scala tachimetrica e loghi e indici arabi sovrapposti. L’ora è indicata da un paio di lancette a matita con una piccola quantità di lume.

Breitling Replica

Nella versione in acciaio con cinturino, il nuovo Premier B01 costerà 40.900 PLN e 42.500 PLN con bracciale. In oro, il prezzo sale a 93.100 PLN con l’opzione cinturino e 182.900 PLN con bracciale in oro.

P.S
La presentazione del nuovo Breitling coincide con il lancio di un libro speciale dedicato al modello Premier. Scritto da Fred Mandelbaum (lo storico ufficiale della manifattura), l’album “Premier Story” ti avvicinerà a 80 anni di storia dell’orologeria e sarà disponibile su replicheorologidimarca.it, al prezzo di CHF 59 (~PLN 280).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *