Vacheron Constantin Replica – Data retrograda delle fasi lunari d’oltremare

Vacheron Constantin orologi replica ha presentato il nuovo Overseas Moon Phase Retrograde Date, il primo segnatempo della collezione Overseas a incorporare un display retrogrado.

orologi replica

Questo tipo di visualizzazione è quella in cui l’indicatore non completa un giro completo del quadrante, ma percorre invece l’intero segmento di misurazione e poi ritorna al punto di partenza per iniziare un nuovo viaggio.

Vacheron Constantin Replica

Il suo meccanismo richiede grande precisione, in particolare per quanto riguarda la resistenza agli urti e all’usura. È stato reinterpretato in questo segnatempo del tutto in linea con i codici estetici sportivi e dinamici della collezione Overseas.

orologi replica

L’originale quadrante traslucido laccato blu, che integra anche una fase lunare ad alta precisione a ore 6, presenta una base satinata soleil e un rehaut rifinito in velluto con indici e lancette di ore, minuti e data in oro bianco 18 carati. evidenziato con Super-LumiNova blu per una migliore leggibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Vacheron Constantin Replica

L’apertura delle fasi lunari è graduata da 0 a 29½, servendo così a leggere il numero di giorni trascorsi dall’ultima luna nuova. Il meccanismo di precisione delle fasi lunari richiede una correzione di un solo giorno ogni 122 anni.

orologi replica

La cassa in acciaio inossidabile da 41 mm x 10,48 mm è caratterizzata dalla lunetta a sei lati che evoca la croce di Malta e superfici lucide alternate a quelle satinate. La corona scanalata avvitata contribuisce a garantire l’impermeabilità fino a una pressione di 5 bar (circa 50 metri / 165 piedi).orologi replica

Vacheron Constantin Replica

Il fondello in vetro zaffiro trasparente mette in mostra il Calibro 2460 R31L/2 a carica automatica interno e la sua massa oscillante in oro 22 carati ornata da una rosa dei venti stilizzata.

Vacheron Constantin Replica

Questo movimento splendidamente rifinito batte a una frequenza di 4 Hz (28.800 alternanze all’ora) con una riserva di carica di 40 ore. Tutte le regolazioni – carica,

correzione della data e delle fasi lunari,

nonché impostazione dell’ora – vengono effettuate tramite la corona.

orologi replica

Il prezzo del nuovo Vacheron Constantin Overseas Moon Phase Retrograde Date ref. 4000V/210A-B911 non è stato ancora comunicato. replicheorologidimarca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *