Cartier Replica – Tank Française, nuova collezione 2023

Più di 25 anni dopo la sua creazione nel 1996, Cartier Replica riporta alla ribalta l’orologio Tank Française con una collezione aggiornata.

Cartier Replica

Per il nuovo Tank Française, Cartier adotta un approccio più audace, energizzando le linee ultraprofilate del modello, disponibile in acciaio e oro giallo, con o senza diamanti.

Caratterizzata da superfici satinate spazzolate con pochi dettagli lucidi alternati,

questa versione rivista del popolare modello introduce una corona sfaccettata più sottile che è intarsiata per abbinarsi al profilo delle branche,

per un look più integrato, così come un quadrante argentato a raggio di sole con il tipico lancette blu a forma di gladio e numeri romani in rilievo invece che stampati.

Un tutt’uno con la cassa, il bracciale forma una catena compatta e flessibile con maglie ricurve.

Cartier Replica

La maggior parte dei modelli è mossa da movimenti al quarzo ad eccezione del modello più grande in acciaio inossidabile

(36,7 mm x 30,5 mm con uno spessore di 10,1 mm) che è alimentato da un movimento meccanico a carica automatica e 37 ore di riserva di carica.

La sua corona è decorata con uno spinello sintetico a forma di cabochon. L’impermeabilità è garantita fino a una pressione di 3 bar (circa 30 metri/100 piedi). Il prezzo di questo Cartier Tank Française ref. WSTA0067 è di CHF 5.200. replicheorologidimarca.it

Cartier Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *